giovedì 9 settembre 2010

Berlusconi sta bene?

Incomincio a dubitare dell’equilibrio mentale di Berlusconi. Uno che , dopo tutto quello che è successo, dopo lo sfarinamento della sua maggioranza, continua a dire che va avanti e che rifiuta le elezioni anticipate perché ha il dovere di governare, non è solo un personaggio patetico, è anche grottesco.

Evidentemente il Cavaliere è talmente condizionato dalla persecuzione giudiziaria, che la semplice idea di non essere il Presidente del consiglio, fosse anche per un breve periodo, lo atterrisce e gli obnubila la mente al punto di impedirgli di vedere quello che ormai vedono e capiscono anche i bambini.

Dispiace per il Cavaliere. E’ stato un personaggio importante della politica italiana,ha fatto tanto per l’Italia e tanti hanno, abbiamo creduto in lui. Ma ormai questo suo rifiuto pervicace di guardare in faccia la realtà, questo suo voler galleggiare ad ogni costo, questo suo patetico tentativo di durare qualche altro mese ad ogni costo, lo rendono un personaggio sinceramente imbarazzante.

Cavaliere, svegliati e datti una mossa! Non so se te ne sei accorto o se qualche tuo consigliere te lo ha detto. La tua maggioranza parlamentare non esiste più. Bisogna andare a votare!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento